Domande frequenti generali.
Siamo qui per aiutarvi
Sfoglia il Manuale d’uso e manutenzione del depuratore SmartWater oppure leggi le risposte alle domande più frequenti degli utilizzatori.
1) L’acquisto on-line è sicuro?
Sì, l’acquisto on-line sul nostro sito web è sicuro, in quanto è dotato di protocollo https (SSL) Secure Socket Layer. I dati inseriti sono protetti da una crittografia dei dati avanzata . Inoltre è possibile effettuare la transazione anche con PayPal, che consente al cliente di pagare in modo rapido, semplice e sicuro.
2) Dopo quanto arriva l’impianto?
Lo SmartWater, grazie alla consegna espressa effettuata tramite GLS arriva entro 48 ore a casa del cliente dal momento in cui viene processato.
(Consegna espressa valida su tutto il territorio nazionale)
3) Come faccio ad installare l’impianto SmartWater ?
Il cliente che acquista uno SmartWater ha due modalità di installazione:
- Installare l’impianto in autonomia seguendo le nostre video guide dettagliate. Sono disponibili scansionando il secondo QRcode riportato sul retro della SmartCard o cliccando sul seguente link https://youtu.be/_MiKztpZpCs
- Far installare lo SmartWater da un installatore qualificato Mondo Acqua, è possibile trovarli all’interno del nostro sito cliccando sul seguente link https://www.smartwaterma.it/trova-installatore/
4) Cosa vuol dire installatore qualificato?
Gli installatori qualificati sono professionisti idraulici ed installatori che si sono recati presso la nostra azienda sostenendo un corso di formazione teorico e pratico con verifica che attesti la loro capacità di installare lo SmartWater.
5) Lo SmartWater permette di accedere alle agevolazioni fiscali?
Sì tramite l’acquisto dello SmartWater si possono ottenere agevolazioni fiscali. L’agevolazione, gestita dall’Agenzia delle Entrate, prevede un credito d’imposta del 50% delle spese sostenute per l’acquisto e l’installazione di sistemi di: filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e/o addizione di anidride carbonica alimentare.
L’importo massimo delle spese su cui calcolare l’agevolazione è fissato a:
- 1.000 euro per ciascun immobile, per le persone fisiche.
- 5.000 euro per ogni immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali.
6) Lo smartWater quanti anni ha di garanzia?
Lo SmartWater gode di 2 anni di garanzia.
7) È possibile estendere la garanzia?
Sì è possibile estendera la garanzia, tramite l’acquisto della WaterCare/WaterCare+. Le differenze sono le seguenti:
- WaterCare: prevede l’estensione della garanzia di un anno sull’impianto.
- WaterCare+: prevede l’estensione della garanzia di due anni sull’impianto e la sostituzione dello stesso in caso di malfunzionamento.
8) In caso di guasto come procedo con il reso dell’articolo?
In caso di guasto deve essere contattata l’assistenza e successivamente l’impianto deve essere spedito al seguente indirizzo: Mondo Acqua S.r.l. via degli artigiani, 10 Buscate (MI) 20010
Brochure SmartWater
Scarica il depliant con tutte le informazioni commerciali ed i vantaggi di SmartWater.